CPIA BIELLA - VERCELLI

Centro Provinciale Istruzione degli Adulti

NOTA DI INCORAGGIAMENTO

La dirigente scolastica Anna Pia Pelella, nel più ampio esercizio delle sue prerogative, attiva in maniera reale e non formale, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche dovuta alla crisi COVID-19, modalità di lezioni a distanza per tutti i nostri alunni e corsisti, anche per le specifiche esigenze degli iscritti delle Case Circondariali.

La nostra comunità educante di tutto il Cpia Biella-Vercelli e le nostre responsabilità etiche e professionali non si sono fermate né si fermeranno.

Il rischio di demotivazione in questa fase di isolamento fisico è alto ma con grande senso di appartenenza e di disponibilità confermiamo la nostra funzione di formatori ed educatori, portatori di forza e speranza senza abbandonare nessuno.

L’utilizzo delle tecnologie della comunicazione a distanza può essere un ostacolo ma non abbiate timore di chiedere alle/ai colleghi un aiuto che vi sarà dato certamente in modo schietto e sincero.

Sul nuovo sito, ancora in lavorazione ma che attiveremo prossimamente, caricheremo un file DISTANTI MA UNITI con brevi messaggi, frasi, video di saluto e incoraggiamento per tutti.

Ringrazio già adesso e pubblicamente tutti coloro che hanno messo a disposizione le proprie competenze e le proprie professionalità in questo momento così critico a cominciare dal mio staff di presidenza.

Un grazie di cuore va anche al personale Ata e a tutti i cari collaboratori scolastici.

La scuola è chiusa ma le nostra attività continuano a pieno ritmo!!!

Forza e coraggio a tutte e a tutti!!!

Vi abbraccio virtualmente la Vostra Dirigente Anna Pia Pelella

News inserita il: 25/06/2020