CPIA BIELLA - VERCELLI

Centro Provinciale Istruzione degli Adulti

    Si ringraziano l'ATL di Vercelli, Fardo Giorgio, Alessandra Destefanis e Piera Arena per la gentile concessione delle immagini.

La Dirigente scolastica Anna Pia Pelella, ai sensi degli articoli

- n. 87 del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18

- n. 25 del d.lgs 30 marzo 2001, n. 165

 dispone

  • la sospensione in presenza dei servizi amministrativi del CPIA Biella-Vercelli fino al 03/04/2020 e prorogabile automaticamente fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019 che sarà deciso dalle autorità competenti
  • l’interdizione all’accesso alle persone fisiche negli uffici di Biella e di Vercelli, nonché nei vari punti di erogazione del nostro Istituto tranne che per improrogabili ed indifferibili necessità.

Tanto in considerazione dello stato di emergenza sanitaria e delle attuali norme che vietano, a tutela della salute pubblica e personale, qualsiasi contatto in presenza.

All’uopo si comunica che gli uffici della segreteria opereranno da remoto, per cui le esigenze degli utenti saranno acquisite e soddisfatte attraverso comunicazioni di posta elettronica e tramite l’attivazione di n.2 telefoni mobili.

Le comunicazioni interne saranno gestite attraverso il sito, e-mail e telefoni di servizio e personali.

Si prega, pertanto, di consultare costantemente tali strumenti.                       

Per i servizi indifferibili che possono essere erogati solo in presenza sarà possibile fissare, con le modalità di cui sopra, un appuntamento.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Anna Pia Pelella

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

News inserita il: 26/06/2020